Premi

Guida ai vini del veneto

Japan Wine Challenge 2016

Verona Wine Top 2016

Medaglia d'Oro e d'Argento al Concours Mondial de Bruxelles 2016

Verona olive oil contest 2016

Luca Maroni 2016

Scarica PDF

CERTIFICATE BIODIVERSITY FRIENDS

Scarica PDF

IWC award 2015

Veronelli 2016

i vini di Veronelli

MUNDUS VINI 2015

Medaglia d'oro Amarone Classico della Valpolicella DOCG "Valle Alta" 2011

MERANO WINE FESTIVAL 2015

Certificato di Eccellenza per Valpolicella Classico DOC 2013 e Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2011.

Scarica PDF

VINI BUONI D'ITALIA 2016

GOLDEN STAR per Amarone della Valpolicella Docg Classico 2011

VINI BUONI D'ITALIA 2016

Verona Wine Top 2015

Il 28 maggio 2015 si è concluso il Concorso Enologico “Verona Wine Top 2015” indetto dalla Camera di Commercio di Verona con l’autorizzazione ed il patrocinio del Ministero Politiche Agricole Alimentari e Forestali. 
Il concorso ha visto per il secondo anno la partecipazione di Tenute Ugolini, che ha riconfermato al 100% i risultati conseguiti nell'edizione 2014: premiati anche nel 2015, come nel 2014, tutti e tre i vini presentati. La qualità non è un'opinione!


Verona Wine Top - Amarone Verona Wine Top- Ripasso Verona Wine Top - Classico superiore

Scarica PDF

Medaglia d'Oro per le Tenute Ugolini Classico 2013 al Concours Mondial de Bruxelles 2015

Decanter World Wine Awards 2015

Parker

Le recensioni di Monica Larner, responsabile del comparto italiano per The Wine Advocate di Robert Parker. Valpolicella Ripasso Cassico Superiore 2011. 
90 Punti

Parker

Mundus Vini

Gran Premio Internazionale del Vino, una delle più importanti competizioni enologiche per il mercato tedesco, conosciuto ed apprezzato in molti altri paesi, ha premiato le Tenute Ugolini con medaglia d'argento per il Valpolicella Ripasso Classico Superiore 2011

Mundus Vini

Scarica PDF

I vini di Veronelli

La Guida Oro i Vini di Veronelli è probabilmente tra le più autorevoli ( se non la più autorevole) guida ai vini italiani, fondata 27 anni fa da un maestro riconosciuto del giornalismo enogastronomico: Luigi Veronelli. E' la prima volta che i nostri vini vengono degustati dai curatori della guida, ed essere riusciti ad entrarci è già un buon risultato, perchè significa che anche noi neofiti assoluti abbiamo una qualità che è degna di comparire in un elenco che annovera molte eccellenze italiane. Il nostro impegno pe rl futuro sarà di riuscire ad ottenere qualche stella, il simbolo che indica i vini più buoni d'Italia...

I vini di veronelli

Congratulations on your IWC award 2014

incere una medaglia all'International Wine Challenge di Londra è un traguardo importante, e i nostri vini si sono fatti onore fin da questo loro primo debutto. I giudici delle commissioni internazionali hanno meticolosamente assaggiato tutti i campioni in gara entrati in tranche 1, e ill 2 dicembre 2014 hanno comunicato i risultati. Due le medaglie d'argento che sono state assegnate alle "Tenute Ugolini": una per il Valpolicella Classico 2013 (e la cosa ci fa decisamente piacere, perchè il nostro vino base è anche il nostro biglietto da visita. Un biglietto...d'argento, in questo caso!) e l'altra per il Valpolicella Ripasso Superiore Classico 2011. Una "raccomandazione" è andata anche al Valpolicella Classico Superiore 2011.

IWC Classico IWC Ripasso IWC Commended

Luca Maroni

Luca Maroni

Scarica PDF

Vini buoni d'italia

Vini buoni d'italia

Verona Wine Top 2014

Verona Wine Top Ripasso Ugolini Verona Wine Top Valpolicella Superiore Ugolini Verona Wine Top Valpolicella Ugolini

Scarica PDF

Decanter World Wine Awards 2014

Decanter Ripasso Ugolini Decanter Superiore Ugolini